“Protagonisti” 2024: appuntamento a Reggio Calabria

“Protagonisti” 2024: appuntamento a Reggio Calabria

“Protagonisti dell’Ortofrutta italiana 2024”: appuntamento a Reggio Calabria. Dieci i premiati a cui si affiancheranno i giovani under 35

Si svolgerà a Reggio Calabria, il prossimo 21 Giugno 2024, la dodicesima edizione de “I Protagonisti dell’Ortofrutta Italiana”, promossa come di consueto dalla storica rivista di settore Corriere Ortofrutticolo.

L’appuntamentomche si svolge ogni anno in una località diversa del Paese, venerdì 21 giugno saranno due le location ad ospitare gli appuntamenti: l’Altafiumara, resort a picco sullo Stretto e il Museo Archeologico Nazionale, che ospita i Bronzi di Riace.

Nel corso dell’evento vengono premiati 10 imprenditori, Protagonisti delle copertine del Corriere Ortofrutticolo, e viene proclamato tra questi, per meriti speciali, l’Oscar dell’Ortofrutta Italiana.

Ai 10 premiati si aggiunge la “Selezione Protagonisti Under 35: il futuro passa dai giovani”, con 5 segnalazioni da diverse regioni italiane.

Le precedenti edizioni di Protagonisti si sono svolte a Villa Serego Alighieri in Valpolicella (Verona), al convento francescano di Dozza (Bologna), alla Cantina Mezzocorona (Trento), a Casa Cava di Matera, a Palazzo Beneventano di Ortigia-Siracusa, alla Reggia di Caserta, all’Hilton Molino Stucky di Venezia, al Palazzo Ducale di Genova, alla masseria Villa Menelao di Turi (Bari), a Cinecittà (Roma) e a Villa Necchi Campiglio a Milano coinvolgendo non meno di 160 aziende e oltre 200 tra manager imprenditori e rappresentanti delle istituzioni.

Per saperne di più: Corriere Ortofrutticolo